Tester dell'acqua PH/CL
Descrizione
Con il tester PT100 è possibile esaminare in modo accurato e rapido i principali parametri dell'acqua della piscina.
Tester professionale Water-ID, modello PT100, del produttore tedesco, per la misurazione di pH e indicatori Cl/Br. La scala del pH è a 8 divisioni e quella del Cl/Br a 16 divisioni. Dopo aver eseguito un'analisi comparativa dei colori del campione e della scala, sarà possibile determinare il valore di uno o dell'altro indicatore. Il dispositivo è compatto, quindi può essere utilizzato sia in laboratorio che direttamente a bordo piscina. Il kit del tester è composto da 30 pastiglie DPD1 Rapid e 30 pastiglie Phenol Red Rapid ciascuna.
Campo di misura:
ID acqua PH/CL/BR:valore pH (pH): 6,8 - 8,2;
Cloro (libero) (Cl2 mg/l): 0,1 - 6,0;
Cloro (totale) (Cl2 mg/l): 0,1 - 6,0;
Cloro combinato (Cl2 mg/l): 0,1 - 6,0.
UTILIZZO:
1. Aprire il coperchio del tester e sciacquare l'interno dello stesso con l'acqua da testare.
2. Riempire tutte e due le sezioni del tester con l'acqua della piscina da testare. Per farlo, immergere il tester nella piscina per circa 10 cm.
3. Posizionare la compressa PHENOL RED nella sezione sinistra del tester (per la misurazione del pH), non toccare la compressa con le dita (ciò potrebbe compromettere l'accuratezza dei risultati del test).
4. Inserire la compressa DPD n. 1 nella sezione destra del tester (per il test CL), non toccare la compressa con le dita (ciò potrebbe compromettere l'accuratezza dei risultati del test).
5. Coprire il tester con un coperchio: la freccia sul coperchio deve essere rivolta verso la parte anteriore del tester.
6. Le compresse si scioglieranno rapidamente. Capovolgere il tester più volte per mescolare bene.
7. Tenendo il tester di fronte alla luce naturale del giorno, selezionare il colore più vicino dalla gamma di colori standard e annotare le letture vicine.
8. Il numero a sinistra è il valore del pH.
9. Il numero sul lato destro indica la quantità di CL nell'acqua (mg/l).
Attenzione!
I consumatori devono rispettare le misure di sicurezza e salute sul lavoro nonché di gestione dei rifiuti indicate sull'etichetta e nella scheda di dati di sicurezza.
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.